“ALL OF US STRANGERS” aprirà Capri Hollywood 2023

Capri Hollywood 2023: “Io Capitano” di Matteo Garrone in Prima Visione e Inizio del Festival con “All of us Strangers” di Andrew Haigh

Capri, 27 dicembre 2023 – Oggi, il prestigioso Festival Internazionale di Capri Hollywood 2023, giunto alla sua 28ª edizione, si apre con una serata straordinaria e di grande spessore cinematografico. Il Chairman, il regista premio Oscar Bobby Moresco, dà il benvenuto a una kermesse ricca di emozioni, arte e stelle internazionali del cinema.

La pellicola d’apertura “All of us Strangers” di Andrew Haigh, interpretata da un cast stellare composto da Andrew Scott, Paul Mescal e Claire Foy, solleverà il sipario su dieci giorni di proiezioni mozzafiato, eventi esclusivi e incontri d’autore.

“Io Capitano” di Matteo Garrone: Una Proiezione Speciale tra le Pagine del Cinema Italiano

Tra le attesissime proiezioni speciali, spicca il film italiano in corsa per l’Oscar, “Io Capitano”, del regista Matteo Garrone. Il film, che vanta la straordinaria interpretazione dei giovani protagonisti SAR e Mustafa, ha già suscitato entusiasmo e commozione in ogni angolo del mondo. La pellicola si presenta come un’opera intensa e coinvolgente, capace di toccare corde emotive profonde.

Capri Hollywood 2023: Un Festival di Eccellenza e Diversità Cinematografica

La 28ª edizione di Capri Hollywood, sostenuta dal Ministero della Cultura, dalla Regione Campania, con il patrocinio dell’Assemblea Parlamentare del Mediterraneo, della città di Capri e del Comune di Capri, accoglie circa 200 proiezioni nelle sale dell’isola e sulle piattaforme digitali mymovies.it ed eventive.org.

Il Chairman Bobby Moresco, con la sua esperienza e sensibilità, guiderà il festival attraverso un viaggio cinematografico che attraversa ogni angolo del mondo, con oltre 1500 opere audiovisive selezionate tra film makers provenienti da 150 paesi diversi.

Capri Hollywood 2023 promette di essere un’edizione straordinaria, un caleidoscopio di storie, emozioni e talenti, confermandosi come uno dei festival cinematografici più prestigiosi e attesi dell’anno.