Casa Mariù: il ritorno di Mariù Adamo su Tele A dal 4 dicembre 2023

– Mariù Adamo, volto noto della televisione, fa il suo trionfante ritorno su Tele A (Canale 13 del Digitale Terrestre) con il programma “Casa Mariù”. A partire dal 4 dicembre 2023, gli spettatori potranno godere della sua presenza dinamica e coinvolgente ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 11 alle 12:30.

Il programma, prodotto in esclusiva da Goeldlin Production, si propone come un vero e proprio contenitore di informazione e intrattenimento, affacciandosi su diverse sfaccettature della vita quotidiana. “Casa Mariù” sarà un viaggio attraverso l’attualità, le tendenze, il mondo dello spettacolo, la cronaca, la politica e la grande cucina, con un focus speciale sulle ricette dei rinomati chef stellati, pasticceri e maestri pizzaioli a livello nazionale.

Per coloro che non possono seguire le puntate durante la settimana, il programma offrirà un’edizione speciale la domenica mattina dalle 10:30 alle 12:00. Questo appuntamento settimanale fornirà uno sguardo approfondito sugli avvenimenti più salienti delle tre puntate trasmesse nei giorni feriali.

Un tocco distintivo di “Casa Mariù” sarà la rubrica dedicata ai sentimenti, un’incursione nella sfera emotiva in un momento in cui la cronaca spesso prende il sopravvento. Il programma, inoltre, verrà replicato il martedì e il giovedì dalle 6 alle 7:30, permettendo agli spettatori di rivivere i momenti clou della trasmissione.

Mariù Adamo ha annunciato che “Casa Mariù” sarà accessibile anche tramite streaming in diretta su Facebook e sul canale YouTube, offrendo agli spettatori una modalità aggiuntiva per seguire il programma in ogni momento.

Il produttore esecutivo di “Casa Mariù” è Salvatore Calise, che opera sotto la guida della Goeldlin Production di Antonio Goeldlin. Il programma è offerto con orgoglio da Goeldlin Collection, promettendo di regalare al pubblico una visione coinvolgente e ricca di spunti interessanti.

Non perdetevi il ritorno di Mariù Adamo e “Casa Mariù” su Tele A a partire dal 4 dicembre 2023, un appuntamento imperdibile per chi cerca informazione, intrattenimento e una dose di emozioni in un unico pacchetto televisivo.

di Giuseppe Cossentino