Da venerdì 5 maggio e fino a Settembre ci sarà la riapertura,  per il terzo anno consecutivo del Temporary store “Capritaly -KiKi ” official store.

Da venerdì 5 maggio e fino a Settembre ci sarà la riapertura,  per il terzo anno consecutivo del Temporary store “Capritaly -KiKi ” official store, nato per raccogliere tutto il buongusto in fatto di moda ed accessori multibrand, in via Vittorio Emanuele n° 110 a Margherita di Savoia provincia di Barletta. Troverete ad accogliervi Pina e Carmela Macchiarulo , già titolari del concept store KiKi di Cerignola.
L’evento si svolgerà all’interno della IX  rassegna “Festival internazionale degli aquiloni “di tre giorni voluta dall’Associazione A.S.B.A_Lidi_ Margherita di Savoia.
Per qualsiasi acquisto nello store, vi sarà regalato un charm Capritaly a forma di Margherita in onore della Cittadina che ci ospita.

Un gioiello è qualcosa che si porta sulla propria pelle, ed è quindi fondamentale scegliere prodotti di prima qualità, che emanino un valore simbolico e sentimentale, oltre a dover avere un forte impatto estetico. Di questo valore simbolico si fa portatrice Sarah Buonocore, la fondatrice e titolare del marchio di preziosi CaprItaly. Nato nel 2016, il brand è un vero esempio di imprenditoria giovanile tutta al femminile. A dare vita all’impresa è stata una giovane donna, così come lo sono anche tutte le sue collaboratrici, sia dietro il banco delle gioiellerie che nei laboratori orafi.

Quella a cui Sarah Buonocore ha dato vita è una solida rete di presenze femminili tenaci e determinate a ricavarsi un posto nel mondo imprenditoriale. E visto il successo del brand, si può dire che l’intento stia riuscendo. I traguardi raggiunti si devono senza dubbio all’impegno che ogni persona ha messo dentro quest’impresa, credendo fermamente nel prezioso made in Italy e soprattutto nel valore che ogni singolo gioiello rappresenta. E, come si diceva, ciò non vale solo per l’aspetto esteriore.

L’intenzione di CaprItaly è difatti quella di creare gioielli unici e strettamente personali, che rispecchino alla perfezione il carattere di una persona, le sue passioni e il suo stato emotivo. Per questo motivo, ogni prezioso viene visto come veicolo di sogni e sentimenti, e non solo come materiale metallico lavorato ad arte. Ed è proprio questa profonda visione valorizzante che contribuisce a dare risalto ai bracciali, alle collane e agli orecchini del marchio.

Da qui la volontà di diffondere il proprio brand anche tramite un’importante campagna social che ha visto la luce in questi giorni. Il motto CaprItaly – Authentic Capri Style ha spopolato sui social media, facendo intuire quanto valore abbia il made in Italy fatto a mano.