DOMENICO AURIEMMA PREMIATO A FIRENZE COME MAESTRO OTTICO

DOMENICO AURIEMMA PREMIATO A FIRENZE

Prestigioso diploma d’onore per Domenico Auriemma. L’Associazione Italiano Ottica e Optometristi (AIO) ha deciso infatti di conferire al creatore del marchio DStyle il titolo di Maestro Ottico, dandogli modo di entrare a far parte della rosa dei professionisti più rappresentativi e stimati del settore. Un riconoscimento che gli è stato consegnato nella Sala Imperiale di Palazzo Borghese, all’interno di una cerimonia organizzata con la rivista L’Ottico e sostenuta da Omisan Farmaceutici e MIDO.

Nel corso dell’evento sono state assegnate anche altre onorificenze, tra le quali gli Attestati Club Maestri Ottici, Negozi Storici 100 e Negozi Storici, insieme alle Croci e Targhe d’Onore e di Eccellenza. Testimonianze dell’impegno e della dedizione dei professionisti italiani dell’ottica.
“Ho sempre cercato di portare innovazione, professionalità e maestria in ogni mio prodotto. Sono felicissimo che il mio impegno sia stato apprezzato” ha asserito Auriemma, visibilmente emozionato. Da trent’anni nel settore con passione e dedizione, il nuovo ‘Maestro Ottico’ ha portato avanti un percorso fatto di momenti splendidi e altri più difficili, nei quali ha messo sempre al centro i valori in cui crede. Ancora oggi, ogni giorno, si impegna per integrare innovazione e tradizione, con l’obiettivo di crescere e migliorare costantemente. A premiarlo, Paolo Seminara, tra i designer più conosciuti del settore, e grande amico di Auriemma.
“Se avessi potuto scegliere qualcuno, sarebbe stato Paolo Seminara. Per uno straordinario caso del destino, è stato proprio lui a consegnarmi il diploma d’onore” ha detto con orgoglio Auriemma, che ha dedicato il riconoscimento alla figlia Antonia, presente in sala.

Posts created 305

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.