Harry Styles e Olivia Wilde, c’è un ritorno di fiamma?

Recentemente Harry e Olivia sono stati avvistati insieme in palestra, facendo presagire un ritorno di fiamma. Ma Emrata che fine ha fatto?

Harry Styles e Olivia Wilde, c’è un ritorno di fiamma?

Credits: Getty Images

Sembrerebbe proprio che il bel cantante Harry Styles sia finito al centro di un triangolo amoroso tra la

modella Emily Ratajkowski e la cantante ed ex fidanzata Olivia Wilde. A causa delle ultime foto, che hanno

visto il cantante con entrambe le ragazze, il pubblico risulta essere un po’ confuso. 

Facciamo chiarezza. Qualche mese fa Harry è stato fotografato in compagnia della bellissima Emrata per le

strade di Tokyo mentre si scambiavano un lungo e appassionato bacio alla francese. I due hanno fatto nel giro di poche ore il giro del mondo, finendo su molte pagine di magazine. Data la loro tranquillità nel mostrarsi senza filtri o protezioni in pubblico si è pensato a una vera e propria frequentazione, ma dei due, dopo il video diventato virale, non si è saputo più nulla. Dall’altra parte del triangolo è presente invece l’attrice e cantante Olivia Wilde, che è stata con Harry Styles dall’inizio del 2021 fino al novembre del 2022.  

Recentemente Harry e Olivia sono stati avvistati insieme in palestra, facendo presagire un ritorno di fiamma. Ma Emrata che fine ha fatto? 

Esiste un filo conduttore tra le due ragazze. Emily e Olivia in realtà sono grandi amiche, ed è stata proprio la cantante a far incontrare Harry e Emily durante un concerto di Styles a Parigi l’estate scorsa. 

Da quanto riferito da Page Sixla notizia avrebbe colto di sorpresa Olivia che si sarebbe sentita tradita dall’amica. Forse la modella ha deciso di interrompere la frequentazione proprio per questo motivo? Per ora nulla è certo. Chi rivedremo in compagnia del cantante nelle prossime foto?