La poetessa Tina Piccolo al suo Salotto Artistico Culturale e Letterario premia il maestro di pittura e scultura riconosciuto a livello internazionale Raffaele Della Pia 

Il Salotto Artistico Culturale e Multimediale della grande poetessa Tina Piccolo (ambasciatrice della poesia nel mondo), critico di arti visive, organizzatrice e fondatrice del famoso premio internazionale città di Pomigliano D’Arco.

 Il salotto è condotto dal giornalista Giuseppe Nappa, direttore responsabile del quotidiano online Occhio All’Artista Magazine, riscuote sempre più consensi. 

Oggi abbiamo parlato di amore e di questa figura emblematica che è la mamma. 

L’esimia poetessa Tina Piccolo ha aperto con l’applauso di tutto il pubblico presente con la sua poesia “Amami Adesso” un grande successo tradotto in tante lingue. 

Sono intervenuti allo storico salotto artistico e letterario i poeti; Ciro Perna nostro poeta e commentatore delle varie serate dedicate all’arte del Salotto, Teresa D’amore e Raffaele Castiello. 

Il momento della canzone classica napoletana è affidato a Tony Iazzetta che ci delizia con grandi brani della nostra tradizione.

Abbiamo avuto il momento del nostro menestrello e cantore napoletano Salvatore Minopoli che negli anni con la sua posteggia ha fatto innamorare tanti cuori, ancora abbiamo premiato per la sua carriera di artista riconosciuto a livello internazionale il maestro di scultura e di pittura Raffaele Della Pia. Che si è alternato con domande del giornalista e curiosità della nostra poetessa. Altro premio è stato affidato al Mar. llo C C Corrado Di Padova  servitore dello stato con i più alti Encomi  a livello Internazionali. 

Abbiamo avuto con noi con due brani classici il soprano Teresa Sparaco bravissima soprano  che abbiamo premiato per la sua arte, ancora è intervenuto il cantante Ciro Perna che ci ha deliziato con due brani meravigliosi. 

Con noi come ogni settimana non è mancata la nostra ospite fissa Nunzia Ferri. 

Volevamo inoltre ringraziare Aristide Alberto Razzini per aver donato una magnifica foto di Tina Piccolo alla esimia poetessa e una meravigliosa foto di gruppo che la poetessa Piccolo con grande emozione ha donato a me in ricordo del Salotto, essendo io il conduttore ufficiale da anni che ho esposto nel mio studio.

Grazie davvero bellissime complimenti per la vostra arte. 

Grazie a tutti per aver seguito. 

E ogni settimana proporremo, come da anni, grandi gemme della nostra cultura ai nostri microfoni. 

Grazie a Tina Piccolo per quando fa da anni per la cultura e l’organizzazione in generale. 

Colgo anche l’occasione per ricordare il libro edito e curato da Marino Monti lo storico Salotto Artistico Culturale e Multimediale della poetessa Tina Piccolo che è una gemma letteraria che racconta oltre quarant’anni di storia dello storico Salotto Artistico Culturale di Tina Piccolo.