LORELLA CUCCARINI FA RIVIVERE “LA NOTTE VOLA” CON UNA VERSIONE ESPLOSIVA A 35 ANNI DALL’USCITA

La regina indiscussa della televisione italiana, Lorella Cuccarini, svela un regalo straordinario per i suoi fan: il 35° anniversario di “La Notte Vola” con una versione 2.0, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 8 dicembre. Il videoclip, firmato dal talentuoso coreografo Emanuel Lo, cattura l’essenza disco-dance con eleganza, celebrando le doti artistiche di Lorella in modo vibrante e divertente.

Presentata in anteprima ad Arena Suzuki con Amadeus, questa release anticipa un progetto discografico celebrativo più ampio, curato dai produttori di punta della scena musicale italiana, contenente 13 tracce di sigle e brani storici con un sound contemporaneo. Il disco vanta anche featuring di alto profilo, rivelati progressivamente.

Il ritorno trionfale di “La Notte Vola” è parte di un viaggio che culminerà nel 2025, festeggiando i 40 anni di carriera della “più amata dagli italiani”. Un fenomeno globale, la canzone ha conquistato il Disco d’Oro nel 2021 e ha brillato al Festival di Sanremo 2023 con una performance epica al fianco del talentuoso Olly. Un inno intramontabile, “La Notte Vola” continua a conquistare il cuore delle nuove generazioni, rimanendo un’icona della musica italiana nel mondo.

La Notte Vola – 35° Anniversary: un ritorno trionfale che danzerà nell’anima di tutti i fan e oltre.

di Giuseppe Cossentino