#Pillole di Gossip#: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la coppia scoppia! Matrimonio finito, l’annuncio adesso è ufficiale.

#Pillole di Gossip# Rubrica a cura di Giuseppe Cossentino

Adesso è ufficiale: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati dopo 25 anni di matrimonio. Il loro annuncio è stato fatto a Vanity Fair, durante un’intervista. Ecco le parole di Sonia: “Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati. [….] Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente. Quando ci siamo fidanzati io avevo 23 anni, non ero ancora laureata, lui era un uomo. Soltanto con il tempo e di fronte a certe circostanze abbiamo preso coscienza delle nostre differenze. Per esempio, Paolo è sempre stato molto romantico e molto passionale, al contrario di me che non lo sono affatto».

Confermato quindi quanto detto poco tempo fa da Dagospia, che aveva parlato di imminente separazione tra Bonolis e Sonia, prontamente smentita dai due con un video ironico. Ecco cosa ha detto Paolo in merito: “Era una notizia che avremmo dovuto dare noi per primi a chi di dovere. Ma nel fascinoso mondo di Pettegolandia la gente si attacca vampirescamente alle vite degli altri ignorando sentimenti, affetti, figli.”

Cosa ne pensate? 💥💥💥