TRE SERIE INTERNAZIONALI PER MASSIMO FERRONI D’ANDREA, ATTORE ITALIANO ATTIVISSIMO IN SPAGNA

Massimo Ferroni d’Andrea ,  noto per Un posto al sole e ricordiamo “Una vita” dove ha interpretato il ruolo di Marcello, recitando in spagnolo e  doppiando se stesso in italiano, facendo un casting e vincendo il provino, è nel cast di 30 monedas la cui prima stagione e’ appena andata in onda su Warner tv in Italia dopo il lancio mondiale di HBO.

Attore italiano attivissimo a Madrid , continua con successo il suo percorso artistico di respiro assolutamente internazionale . 

 Nel 2022 ha preso  parte anche   alla seconda stagione di “ 30 Monedas”  di Alex de la Iglesia,  dove ha

 ricoperto  ancora il ruolo del “Papa”, la serie é stata venduta in piú di 50 Paesi, é distribuita da HBO e il debutto é previsto in ottobre del 2023 su HBO, ma é giá stato presentato con successo al Festival di Cannes 2023. Nel marzo del 2023  ha interpretato il ruolo dell’avvocato “Claude “ nella serie “ Berlin” prodotta da Netflix  che é  lo spin -off della famosissima  serie: “ La casa de papel”, venduta in piú di 70 Paesi.  Attualmente sta lavorando nel film indipendente “ Yo Cazatesoros “ di Tony A. Rodriguez, dove intepreta il ruolo di: “Calisto” un sicario dal cuore tenero.  Inoltre sta lavorando  nella serie: “ Marbella” dove interpreta il ruolo di “ Giovanni” un capo camorrista, la serie é prodotta da Movistar Plus la direzione é affidata a Dani de la Torre e Oskar Santos e il debutto

é previsto nel gennaio 2024.